IC Monte San Giovanni Campano 1°

Scuole Primarie e Secondaria 1° grado

Torneo di Ping Pong d’Istituto

Nella mattinata odierna, a conclusione del percorso didattico intrapreso nel corso del corrente anno scolastico, è stata disputata la finale del Torneo di Ping Pong d’Istituto.

Il match ha visto a confronto gli alunni Viti Emanuele della classe 3B e Casagrande Gian Filippo della classe 2C, che si sono già distinti egregiamente nelle fasi preliminari del torneo.

Ad avere la meglio è stato Gian Filippo Casagrande che in soli due set ha sconfitto il suo degno avversario laureandosi così Campione d’Istituto dell’anno 2021-2022.

Ai vincitori, come anche a tutti gli alunni dell’Istituto che da quest’anno si sono cimentati in questa nuova disciplina sportiva, vanno le congratulazioni della Dirigente, dell’intero corpo docente e di tutto il personale della scuola.

1° e 2° Classificato
1° Classificato