IC Monte San Giovanni Campano 1°

Sede Scuola Infanzia e Primaria La Lucca

Via La Lucca

03025 Monte San Giovanni Campano (FR) Tel. 0775891077

Pensiamo che la scuola sia davvero il futuro di noi ragazzi, che ci darà una preparazione adeguata per affrontare la vita: per questo siamo felici di frequentarla. Il plesso La Lucca si trova a 2,47 km dal centro di   Monte San Giovanni Campano. La nostra scuola è molto ambita, tanto da accogliere alunni dai comuni limitrofi, come Boville Ernica e Strangolagalli. Allarghiamo il nostro orizzonte culturale grazie ai nostri compagni di nazionalità straniera. Trascorriamo la giornata scolastica con i nostri insegnanti. Nella nostra scuola coloriamo, cantiamo, ritagliamo, pasticciamo, ecc… I tre collaboratori ci aiutano quando ci laviamo le mani. La scuola è collegata alla primaria e ha una sezione “Primavera”, così possiamo incontrare i nostri vicini di scuola, fare dei lavoretti insieme, giocare, senza doverci spostare troppo. Abbiamo una sala multimediale, una palestra e una mensa!