Responsabili di Plesso

Responsabili e Coordinatori di plesso

Responsabili e Coordinatori di plesso:

Infanzia La Lucca: ins. Concetta Lombardi

Infanzia Reggimento: Ins. Marisa Panacci

Primaria Capoluogo: Ins. Anna Maria Visca

Primaria La Lucca: Ins. Fabrizi Teresa

Primaria Porrino: Ins. Isabella Biordi

Secondaria di Primo Grado, plesso Angelicum: Prof.ssa Lara Scala

Cosa fa Il responsabile e coordinatore di plesso, a  titolo puramente esemplificativo e non  esaustivo:

1. organizza le attività del plesso;
  2. controlla la regolarità dell’orario di lavoro del personale;
  3. è punto di riferimento per alunni, genitori e colleghi;
  4. fa circolare le varie informazioni provenienti dalla segreteria;
  5. modifica e riadatta in modo temporaneo l’orario delle lezioni, per fare fronte ad ogni esigenza connessa alla primaria necessità di vigilanza sugli alunni e di erogazione, senza interruzione, del servizio scolastico.
  6. vigila sull’andamento generale del servizio e sul rispetto delle misure di sicurezza sul lavoro e delle relative disposizioni previste dal D.V.R. (Documento Valutazione Rischi) e dal Piano di Emergenza;
  7. fornisce supporto organizzativo-didattico per la formazione delle sezioni/classi a seguito delle iscrizioni e formulazione dell’orario dei docenti
  8. instaura e coltiva relazioni positive e di collaborazione con l’utenza, gli enti locali e con tutte le persone che hanno un interesse nella scuola stessa;
  9. collabora con le  FF.SS. e la Dirigenza;

da Fabiana Celentano

da Fabiana Celentano

• Orari

Il ricevimento del pubblico, anche telefonico, si effettuerà il lunedì, giovedì e venerdì in orario di servizio, dalle ore 11,00 alle ore 12,30 e il martedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 16,00, salvo diverso orario da concordare anche telefonicamente per specifiche esigenze.

Via Porrino 03025 Monte San Giovanni Campano (FR)

• Orari

Via La Lucca snc - 03025 Monte San Giovanni Campano (FR)