circ. n.152

PARTECIPAZIONE ALLA GARA DI CONSOLAZIONE per alunni non ammessi alla semifinale “CAMPIONATI INTERNAZIONALI SSIG-GIOCHI MATEMATICI” UNIV. BOCCONI DI MILANO

da Sandra Gabriele

Personale amministrativo

Gentilissimi,

per tutti gli iscritti ai Quarti online dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2024 che non sono stati ammessi alla Semifinale, c’è la possibilità di partecipare alla gara di consolazione online che si terrà, sempre sulla piattaforma gare.giochimatematici.unibocconi.it ,sabato 16 marzo 2024 dalle ore 15.00 per la quale potranno vedere, appena terminata, l’esito della loro prova e la classifica nazionale (naturalmente ben distinta da quella delle Semifinali).