INFORMATIVA PER ALUNNI CLASSIFICATI ALLA GARA SEMIFINALE “CAMPIONATI INTERNAZIONALI SSIG-GIOCHI MATEMATICI” UNIV. BOCCONI DI MILANO

la Semifinale dei Campionati internazionali SSSIG-Giochi matematici dell’Università Bocconi di Milano, che potranno sostenere gli alunni classificati, si terrà sabato 16 marzo alle 14.30.

La Semifinale si svolgerà presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo 3° di Sora, situata in Via Piemonte n. 20. Avrà inizio alle 14.30 – è però opportuno che i concorrenti si presentino alle ore 14:00 e durerà 90 minuti per la categoria C1 e 120 minuti per le altre.