Comunicazione annullamento uscita didattica scuola dell’infanzia presso il Convento dei Frati Cappuccini di Monte San Giovanni Campano del 24/04/2024

Si comunica che, nell’ambito del progetto “I mestieri delle api”, l’uscita didattica programmata per il giorno 24 aprile 2024 per la scuola dell’infanzia, plessi La Lucca e Reggimento, presso il Convento dei Frati Cappuccini di Monte San Giovanni Campano è stata rinviata a data da comunicarsi per condizioni meteorologiche avverse che comportano rischi elevati per la salute delle api.

A breve si comunicherà nuova data, concordata con l’Associazione Apicoltori Ernici, per l’implementazione del progetto di cui sopra.