Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero intera giornata 23 febbraio 2024 è prevista un’azione di sciopero per il 23/2/2024 da parte di SI COBAS e Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, Slai Prol Cobas e Sindacato Operai Autorganizzati.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Azioni di sciopero intera giornata 23 febbraio 2024 è prevista un’azione di sciopero per il 23/2/2024 da parte

DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO: lo sciopero si svolgerà in data 23/2/2024 con durata e personale interessato come si evince da quanto riportato in precedenza e dalla nota allegata.

Azione proclamata da % voti nella scuola

per le elezioni RSU

Tipo di sciopero Durata dello sciopero
SI COBAS e Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato Operai Autorganizzati. Non presentate liste NAZIONALE di 24 h