Circolare n. 224 – questionario autovalutazione

QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE

da Antonia Bottoni

Si invitano i responsabili genitoriali, gli alunni, i docenti e il personale ATA del nostro istituto comprensivo a compilare il questionario online di valutazione della nostra scuola, tramite i link presenti sulla home page del sito di istituto, nell’area “questionari di gradimento”,   entro il 12 giugno 2024.

Si precisa che i questionari potranno e dovranno essere compilati anche da tutti gli alunni di scuola secondaria di 1° grado e dagli alunni delle classi quinte della scuola Primaria.

La compilazione durerà solo pochi minuti. Le informazioni acquisite serviranno a raccogliere dati necessari per la valutazione del funzionamento della nostra istituzione scolastica e a proporre eventuali azioni di miglioramento.

Il questionario è assolutamente ANONIMO e nessun ente o istituzione, compresa la nostra scuola, raccoglierà indirizzi mail e altri dati personali.

Ringrazio per la consueta e fattiva collaborazione e auguro a tutti una serena conclusione dell’anno scolastico.

Prof. ssa Fabiana Celentano