Assemblea sindacale per il personale docente e ATA indetta dall’organizzazione sindacale UIL, per il giorno 09 febbraio 2024.

Per il giorno 09 febbraio 2024, nelle prime tre ore di lezione /servizio in videoconferenza,

l’Organizzazione Sindacale indicata in oggetto ha indetto un’assemblea sindacale rivolta al personale docente e ATA.

Vista la richiesta di partecipazione del personale interessato,

l’attività didattica per il giorno mercoledì 09 febbraio 2024 avrà inizio come segue:

– Scuola Infanzia la Lucca: tutte le sezioni entrano regolarmente.

– Scuola Infanzia Reggimento: tutte le sezioni entrano alle ore 11.00.

– Scuola Primaria Capoluogo: le classi prima e quinta entrano regolarmente, la classe seconda alle 10.10 e le classi terza e quarta entrano alle ore 09.10.

– Scuola Primaria La Lucca: tutte le classi entrano regolarmente.

– Scuola Primaria Porrino: tutte le classi entrano regolarmente.

– Scuola Secondaria di I grado: tutte le classi entrano alle ore 11.00.

La presente comunicazione è inviata alle famiglie tramite la pubblicazione sul Sito Web dell’Istituzione Scolastica.