circ. n.201

Assemblea sindacale per il personale docente e ata indetta dalla organizzazione sindacale CISL, per GIOVEDì 02 MAGGIO 2024. funzionamento plessi.

da Sandra Gabriele

Personale amministrativo

Per il giorno 02 MAGGIO 2024, nelle prime TRE ore di lezione /servizio, in presenza,

l’ Organizzazione  Sindacale indicata in oggetto ha indetto un’ assemblea sindacale rivolta al personale docente e ata.

Vista la richiesta di partecipazione del personale interessato,

l’attività didattica per il giorno giovedì 02 MAGGIO 2024 avrà inizio come segue:

– Scuola Infanzia la Lucca: tutte le sezioni entrano alle ore  11:00.

– Scuola Primaria La Lucca : tutte le classi entrano regolarmente.

– Scuola Infanzia Reggimento : le sezioni 1A e 2A  entrano alle ore 11:00.

– Scuola Primaria Porrino : Tutte le classi entrano regolarmente.

– Scuola Primaria Capoluogo : Tutte le classi entrano regolarmente.

– Scuola Secondaria di I grado : le classi 3A,3B,3D entrano alle ore 09:00, la classe 3C entra alle ore 10:10, tutte le altre classi entrano regolarmente.

La presente comunicazione è inviata alle famiglie tramite la pubblicazione sul Sito Web dell’Istituzione Scolastica.