Mensa

Il servizio di mensa scolastica è gestito dall’Ufficio Pubblica Istruzione di Monte San Giovanni Campano.

Cos'è

Il servizio di mensa scolastica è rivolto agli studenti delle Scuole dell’infanzia e primaria che hanno presentato domanda di iscrizione.

Per il servizio di refezione scolastica è previsto il pagamento  di una tariffa, articolata per fasce ISEE.  E’ necessaria la registrazione sul sito del Comune.

A cosa serve

Il servizio di refezione  scolastica garantisce agli alunni un pasto secondo gli standard qualitativi previsti dalla normativa nazionale in materia di ristorazione collettiva.

I pasti sono preparati nelle cucine presenti nei vari plessi, sulla base di tabelle dietetiche che rispettano le esigenze nutrizionali dei più piccoli con particolare attenzione all’utilizzo di prodotti di origine controllata.

Sono previsti menù alternativi per gli alunni e i docenti con intolleranze alimentari o con particolari esigenze correlate alle convinzioni religiose.

Come si accede al servizio

Le richieste devono essere presentate, esclusivamente online sul sito del Comune, per ogni alunno/a sia nuovo iscritto che già frequentante il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia e primarie. In presenza di più figli occorre presentare la domanda per ciascuno di essi.

Procedure collegate all'esito

La domanda viene valutata dal settore competente e l'esito viene comunicato via mail.

cliccare sul link evidenziato per effettuare l’iscrizione

Autenticazione

Auteticazione tramite SPID – CIE – CNS

Logo SPID

Non hai SPID?

Logo CIE

Non hai CIE?

Logo CNS

Non hai CNS?
Scopri di più.

Servizi correlati

Via Pozzo San Paolo s.n.c. 03025 Monte S. Giovanni Campano

• Orari

Il ricevimento del pubblico, anche telefonico, si effettuerà il lunedì, giovedì e venerdì in orario di servizio, dalle ore 11,00 alle ore 12,30 e il martedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 16,00, salvo diverso orario da concordare anche telefonicamente per specifiche esigenze.

• Telefono

Via Porrino 03025 Monte San Giovanni Campano (FR)

Via Pozzo San Paolo s.n.c. 03025 Monte S. Giovanni Campano

• Telefono

Via La Lucca snc - 03025 Monte San Giovanni Campano (FR)

Cosa serve

Dal sito dell’Ente locale: “Accedere ai Servizi On Line è immediato: sono sufficienti pochi clic per aprire un canale con la tua amministrazione. Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione. Per riconoscere tale differenza, accanto al pulsante di accesso al servizio, sarà posta l’immagine di un lucchetto; in tal caso l’accesso è protetto e bisogna essere in possesso delle credenziali (se non le hai ancora, puoi registrarti collegandoti al servizio Richiesta Iscrizione ai servizi on line). I servizi non soggetti ad autenticazione si presentano senza nessuna immagine.”

• -

Inizio Anno Scolastico

L’iscrizione al servizio di mensa scolastica deve essere fatta ad inizio anno scolastico ed è valida per tutta la durata dell’ anno scolastico.

Set

P.T.O.F

Il Piano dell’offerta formativa è la carta d’identità della scuola

Regolamento d'Istituto

Il regolamento d'Istituto è l'attuazione dello Statuto in ogni scuola

RAV

Il Rapporto di Autovalutazione analizza e valuta lo status quo dei principali settori dell’Istituto

Modulistica Famiglie e Studenti

Moduli per famiglie e studenti

Modulistica Docenti

Moduli per Docenti

Modulistica per personale ATA

Moduli amministrativi per il personale ATA

Documento sulla Valutazione dei Rischi (DVR)

Il DVR è un documento chiave per il monitoraggio, la catalogazione e l’analisi dei rischi.

Delibere CDL

Trattamento dei Dati

Il Regolamento generale sulla protezione dei dati

Comune di Monte San Giovanni Campano

Piazza G. Marconi, 1 - Cap 03025

Tel. 0775 289901 - Fax 0775 289175

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti agli sportelli URP del Comune di Monte San Giovanni Campano.