IC Monte San Giovanni Campano 1°

Scuole Primarie e Secondaria 1° grado

Scuola dell’Infanzia e Primaria La Lucca

Pensiamo che la scuola sia davvero il futuro di noi ragazzi, che ci darà una preparazione adeguata per affrontare la vita: per questo siamo felici di frequentarla.  Il plesso La Lucca si trova a 2,47 km dal comune di   Monte San Giovanni Campano. La nostra scuola è molto ambita,   tanto da accogliere alunni dai comuni limitrofi,  come Boville Ernica e Strangolagalli. Allarghiamo il nostro orizzonte culturale grazie ai nostri compagni di nazionalità straniera. Trascorriamo la giornata scolastica con i nostri insegnanti. Nella nostra scuola coloriamo, antiamo, ritagliamo, pasticciamo, ecc… I tre collaboratori ci aiutano quando ci laviamo le mani. La scuola è collegata alla primaria, così possiamo incontrare i nostri vicini di scuola, fare dei lavoretti insieme, giocare, senza doverci spostare troppo. Abbiamo una sala multimediale, una palestra ed una mensa!

1° Istituto Comprensivo Monte San Giovanni Campano

Sede Scuola Infanzia e Primaria La Lucca

Via La Lucca

03025 Monte San Giovanni Campano (FR)