Si comunica che il nostro Istituto è stato invitato dall’assessorato allo sport del Comune di Monte San Giovanni Campano a partecipare al progetto “notte bianca dello sport -Monte in Movimento”, un’iniziativa volta a promuovere i valori educativi, sociali e formativi dello sport.
L’evento rappresenta una importante occasione per valorizzare il movimento, il benessere psicofisico, la collaborazione e il rispetto delle regole, principi fondamentali per la crescita personale degli studenti. I docenti dei vari plessi, interessati alla partecipazione volontaria e allo svolgimento delle attività preparatorie, potranno fare sviluppare la propria idea di Fair Play realizzando cartelloni, della dimensione cadauno di 70×120. Il progetto prevede un massimo di tre cartelloni per plesso scolastico.
L’evento che si svolgerà sabato 9 maggio 2026, avrà inizio con la parata dell’Istituto prevista per le ore 17:00 con partenza dal Bar del Pozzo fino a Via Valle. Gli alunni/studenti oltre che i docenti che prenderanno parte volontariamente ed autonomamente alla suddetta manifestazione, indosseranno una t-shirt uguale per tutti fornita dall’organizzazione.
Si confida in una partecipazione attiva e responsabile di tutti, docenti e alunni/studenti, affinché l’iniziativa possa rappresentare un momento significativo di condivisione e crescita per tutta la Comunità.
Personale scolastico
Personale amministrativo