Assemblea sindacale per il personale DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO indetta dalla organizzazione sindacale FLC CGIL LAZIO, per LUNEDì 06 MAGGIO 2024.

Per il giorno 06 MAGGIO 2024, nelle ultime due ore di lezione /servizio, ,

l’ Organizzazione  Sindacale indicata in oggetto ha indetto un’ assemblea sindacale rivolta al personale docente scuola secondaria di primo grado del Lazio.

Vista la richiesta di partecipazione del personale interessato,

l’attività didattica per il giorno giovedì 06 MAGGIO 2024 avrà inizio come segue:

– Scuola Secondaria di I grado :la classe 3D esce alle ore 12:00

le classi 3B 3C 2A escono  alle ore 13:00, , tutte le altre classi escono regolarmente.

La presente comunicazione è inviata alle famiglie tramite la pubblicazione sul Sito Web dell’Istituzione Scolastica.